10 cose che solo chi ha un’amica precisina riconoscerà
|
Tempo di lettura 2 min
|
Tempo di lettura 2 min
Con lei condividete tutto, conoscete ogni dettaglio della sua vita e del suo guardaroba. Vi basta uno sguardo per capire cosa pensa: di migliore amica ce n’è una sola.
In salute e in malattia quello con la Bff rappresenta il legame più stabile nelle innumerevoli relazioni che si collezionano in una vita.
Proprio come con un fidanzato dopo una lunga e morbosa convivenza notate tutto di lei, dai particolari più tollerabili a quelli che proprio non mandate giù.
Prendete la precisione accanita ad esempio, di sicur o il più comune nella rosa dei pregi da vantare in una persona , una caratteristica che nelle occasioni più pratiche diventa un dono ma che rischia di sfociare in un’ossessione molesta.
Ecco dieci atteggiamenti che solo chi ha un’amica precisina riconoscerà.
Siete in metropolitana e lei osserva con espressione drammatica la sua manicure non impeccabile come sempre, cosa fare?
Niente paura il segreto per le sue unghie perfette è proprio nella sua borsa.
Che siate in mensa, in un pub o al camioncino degli hot dog non è importante, di qualsiasi consistenza e apporto calorico sia stato il vostro pranzo l’unica cosa che conta veramente è non avere il rossetto sbavato o sui denti.
Già perché il destino potrebbe sorprenderti con un colpo di scena quando meno te lo aspetti, tu fatti trovare pronta e irresistibile come mai.
L’igiene prima di tutto. Soprattutto nei luoghi pubblici, anche al costo di girare con una pochette strabordante di fazzoletti che all’occorrenza si trasforma in una piccola arma anti-struscio.
L’abbinamento dei colori è una legge universale che non può essere infranta, pena l’emarginazione.
Se hai uno schema poi sai sempre dove trovarli, meglio se in ordine alfabetico, per data d’acquisto e in base alla frequenza d’uso.
Il profumo deve annunciare il tuo arrivo quindi è fondamentale spruzzarlo nei punti principali del corpo: polso destro, polso sinistro, strofinare poi ripeti sul collo, destra e sinistra e infine doccia.
La femminilità di una donna si nota dal suo aspetto in situazioni estreme, ad esempio quando fuori ci sono 45 gradi e sei alla fermata dell’autobus da un’ora.
Niente che rovina di più la reputazione di una donna dei capelli spenti e privi di vivacità recita il capitolo primo della Bibbia del beauty
La percentuale di incontrare qualcuno che ti abbia già visto con quell’outfit è proporzionale alla tua caduta di stile. Vietato sbagliare.