50 sfumature di nero: i profumi sensuali di Mr Grey

50 sfumature di nero: i profumi sensuali di Mr Grey

|

Tempo di lettura 1 min

Mr Grey sta per tornare: giovedì 9 febbraio, sugli schermi italiani sbarca il secondo capitolo di 50 sfumature. Ecco alcuni dei profumi sensuali  di cui Jamie Dornan è stato testimonial.

Il tormentato miliardario Christian Grey e la sensibile Anastasia Steel si ritrovano nuovamente insieme per riprende il loro pericoloso gioco della seduzione . Questa volta però hanno deciso di stabilire una nuova regola: non avere regole.

50 sfumature di nero ruota intorno ad un nuovo tentativo di conquista, reso più difficile dalla rottura temporanea tra i due e dalla comparsa di alcune vecchie fiamme.

Mr Grey però conosce molto bene il gioco della conquista che passa attraverso la stimolazione dei sensi, dal tatto all’olfatto. E lo sa molto bene anche Jamie Dornan  che veste per la seconda volta i panni del seduttore fuori dagli schemi.

Jamie è adorato dalle donne e rappresenta ormai il simbolo dell’uomo dominatore, il cui fascino non trova ostacoli.

Il pubblico di 50 sfumature è prevalentemente femminile, come dimostrano i dati di vendita dei romanzi di E.L. James da cui sono stati tratti i due film. Se alle donne moderne piace l’immagine maschile incarnata Jamie Dornan, quale migliore arma di seduzione se non il suo profumo?

Scoprite i profumi sensuali di Jamie Dornan alias Mr Grey e conquistate la donna dei vostri sogni.



Dior Homme

Una firma sexy arricchita da virili note legnose per una rara fragranza fine e sofisticata.

Dior Homme

Dior Homme


Ck Free

La sua scia aromatica boisé evoca l’idea di evasione, per liberare il proprio spirito.

Calvin Klein Free

Calvin Klein Free


Hugo Boss The Scent

La nostra selezione di profumi sensuali include una terza proposta che ha il volto di un attore destinato, per un periodo, ad essere l’antagonista di Jamie Dornan. Lui è il bel Theo James e il profumo è Hugo Boss The Scent: una fragranza irresistibile che conquista la mente ed è difficile da dimenticare.

Hugo Boss The Scent

Immagine

Autore: Rina Zamarra

Responsabile Redazionale Luigi Ditano