Bakel Advanced Skin Beauty: la review by Ditano

Bakel Advanced Skin Beauty: la review by Ditano

|

Tempo di lettura 2 min

Oggi pensavo, faccio un pit-stop…ma non ai box per cambio gomme, no, per me stessa, ho bisogno di rifornirmi di energia, luce, vivacità…che fare? Mi aggiro tra gli scaffali in cerca di ispirazione, cerco qualcosa che mi costringa a dedicare del tempo a me stessa e che mi dia una sferzata positiva. Allarme…decido di trasformare il mio ambiente in una piccola SPA a domicilio.

Prima mossa, scelta del prodotto: trovato! Vengo rapita da questi pacchetti bianchi, in fila, mi trasmettono una sensazione di leggerezza e candore, pulizia, afferro BAKEL Resurex-skin Maschera anti-età rivitalizzante viso, collo e decolletè, leggo agisce contro l’ossidazione causata dai radicali liberi, 17 ingredienti attivi clean dalle proprietà ristrutturanti, rivitalizzanti ed antirughe, ridefiniscono i contorni del volto, migliorano la compattezza cutanea, uniformano l’incarnato, donando al volto un immediato aspetto fresco e vivace. TOOOOP! Proprio quello che voglio. Mi affascina questa nuova linea, Bakel Advanced Clean Beauty, voglio provarla.

La promessa è meravigliosa, tutti i prodotti non contengono prodotti inutili come conservanti, siliconi, coloranti metalli pesanti ma solo ingredienti attivi che apportino un reale beneficio. Sulla confezione abbiamo finalmente un INCI 100% trasparente.

Procedo nel mio intento, mi metto comoda: apro la confezione e trovo all’interno 6 bustine, 3 contrassegnate con la lettera A e 3 con la lettera B, 1 spatolina (e già mi piace molto) e un vasetto dosatore. Leggo le istruzioni, mi dicono di aprire 1 bustina A contenente la polvere e di versarla nel vasetto…già mi intriga, mi sento un po’ Maga Amelia mentre prepara la pozione che stregherà Paperon de Paperoni, così da rubargli la famigerata Numero 1…e così sarà, ma non ammalierò un papero. Divagazioni, scusate, torniamo a noi; apro anche 1 bustina B che contiene una deliziosa e delicatamente profumata acqua floreale e verso nel vasetto con la polvere. Mi sento già distesa in un prato di calendule. Mescolo con la spatola fino ad ottenere un composto omogeneo e il gioco è fatto. Raccolgo i capelli in un tenero chignon, impugno la spatola in dotazione, mi siedo davanti allo specchio, comodamente rilassata e comincio ad applicare la mia pozione con movimenti leggeri e rilassanti. Evitando sempre l’area degli occhi, sopracciglia (l’effetto panda è assicurato ma chi se ne importa, sono beatamente sola con me) e labbra. E adesso mi fiondo in poltrona, fino a 15 minuti di relax con sottofondo musicale, una concisa playlist di 3/5 brani va anche bene ma anche uno sciabordio del mare non sarebbe male.

Dopo questo intermezzo musicale, durante il quale ho vagato tra i sogni come se non ci fosse un domani, procedo lentamente a rimuovere delicatamente i residui dal viso, con le dita appena inumidite o con il Bakel Flannel strizzato ben bene. 

Risultato? La pelle del mio viso è visibilmente morbidacompatta, luminosa e levigata aggiungo anche radiosa, distesa…adesso? Pronta per uscire a cercare il mio papero fortunato.