Cafè Bonheur: la collezione Makeup Lancôme per la Primavera 2019
|
Tempo di lettura 3 min
|
Tempo di lettura 3 min
Puntuale come i primi fiori che dipingono il Jardin du Luxembourg, arriva in limited edition la nuova collezione makeup Lancôme per la primavera 2019 . Si chiama Café Bônheur ed è un’irrinunciabile ventata di spensieratezza in stile parigino. Blush, palette occhi, rossetti e soprattutto glitter. La donna di Café Bônheur racchiude tutto il fascino dell’allure parisienne: quell’equilibrio perfetto tra semplicità, naturalezza, fascino, carisma e sicurezza sottolineato dall’effetto “makeup no makeup”. Ispirata ai caffè parigini, la nuova collezione makeup Lancôme per la primavera 2019 è un tripudio pastello, una passeggiata tra dehors e boulevard, scandita dai rintocchi di Notre Dame e dal profumo dei croissant. Dal packaging che richiama le coloratissime sedie di bistrot e cafè, Café Bônheur è un makeup senza troppi convenevoli ma con un parola d’ordine: GLITTER, sdoganati anche per il giorno per dare un tocco divertente e pop anche ai makeup più soft.
Ma ora… senza ulteriore indugio e con l’entusiasmo tipico della partenza, iniziamo il viaggio nel makeup Lancôme per la primavera 2019 .
Siamo abituate alla creatività di Lancôme quando si tratta di blush e Spring Look, ma – lasciatemelo dire – per la primavera 2019 Lancôme ha superato ogni aspettativa. Blush In Capitals è un gioiellino per guance custodito sotto una trama ad intreccio arancione, bianco e fucsia. Texture in polvere oil-free , effetto opacizzante e finish setificante, questo blush promette un incarnato luminoso come una giornata primaverile nella Ville Lumiere. Basta un tuffo del pennello o della spugnetta tra le lettere colorate L-A-N-C-O-M-E e poi via libera a spolverate di luce sul viso. Composizione, packaging, effetto e finish fanno di Blush In Capitals un vero e proprio oggetto del desiderio. Guardare per credere!
Con la Café Bônheur Eye Palette guardiamo alla primavera con occhi shimmer. 10 shade in edizione limitata da mixare e sfumare tra di loro alla scoperta di infiniti nuovi look da giorno e da sera. Questa palette combina ombretti iridescenti a nuance perlate , ultra-glitter e tonalità pastello , rosa e nude… per uno sguardo che osa e brilla di luce propria. Non lasciatevi ingannare dai toni delicati, Café Bônheur Eye Palette sa essere fresca e vivace come una domenica mattina sulla Senna, ma anche avventurosa e audace come una notte tra le vie di Pigalle.
Al Café Bônheur di Lancôme l’iconico L’ Absolu Rouge si completa con 3 nuove shade perfette per la stagione dei fiori:
Ma è solo l’inizio…
Per lo spring look 2019 Lancôme rivoluziona il finish, e L’ Absolu Rouge si fa anche top coat per arricchire le labbra di uno velo glossy e glitterato . La sua texture effetto balsamo e la sua brillantezza ultra glitter regalano labbra invitanti e frizzanti degne di un can-can al Moulin Rouge.
Primavera è sinonimo di lunghe giornate passate fuori casa e weekend fuori porta, è viversi la luce appieno, e questo significa sfoggiare un look perfetto dalla mattina alla sera. Forse è anche per questo che Lancôme crea Le Monochromatique , un prodotto multi uso per occhi, guance e labbra perfetto da portare in viaggio, in borsetta, utile per i ritocchi ma anche per creare look monocromatici colorati e très chic. Un prodotto multitasking declinato in 5 tonalità che variano dal rosa più delicato al color prugna più intenso, da un finish matte vellutato a un irresistibile finish brillante. Basta scegliere il colore e il finish desiderato, e via con un trucco primaverile veloce, facile e di sicuro impatto.