Il 14 febbraio vi mette ansia perché cosa regalare a San Valentino a lei diventa una domanda ricorrente a cui non siete in grado di rispondere? Quest’anno potete evitare ansie e difficoltà e scegliere senza problemi le idee regalo San Valentino per lei. Come? Leggete la nostra guida sui profumi che ogni donna vorrebbe avere .
Cosa regalare a San Valentino a lei: i profumi più scelti dalle donne
Se gioielli, borse e accessori sono fuori discussione, i profumi sono il vostro regalo per San Valentino 2018. La domanda cosa regalare a San Valentino a lei ha quindi un’unica possibile risposta: i profumi più amati dalle donne nel 2017. La solita essenza che la vostra compagna indossa da un po’ di tempo potrebbe risultare troppo scontata, ma una nuova fragranza che ha incontrato il favore di milioni di altre donne può trasformarsi in un regalo originale e ricercato. Allora, ecco per voi la classifica dei profumi femminili più venduti nell’ultimo anno:
-
Twilly d’Hermès , essenza conturbante, speziata e orientale dedicata alle giovani donne. Il naso Christine Nagel ha messo a punto un profumo per ragazze vivaci e passionali a cui ha dedicato un’essenza frutto di un perfetto equilibrio olfattivo tra zenzero, tuberosa e sandalo. Twilly d’Hermès si adatta alla perfezione alle trentenni e alle donne più adulte che non hanno perso il loro spirito giovanile.
Acquista ora
-
Because it’s you di Emporio Armani , il profumo che rappresenta una dichiarazione d’amore odorosa. Il flacone evoca la morbida rotondità dei fianchi femminili, mentre il tappo con il doppio anello simboleggia l’indissolubilità dei legami d’amore. Di fronte a una boccetta di Because it’s you la domanda cosa regalare a San Valentino a lei trova una risposta praticamente automatica. Questo profumo con note di testa al lampone e neroli e note di fondo alla vaniglia conquisterà senza dubbio la vostra compagna.
Acquista ora
-
La vie est belle L’Eclat di Lancôme non è un semplice profumo, ma un vero e proprio inno alla vita, un regalo che si trasforma in una dichiarazione perché la vostra vita è bella proprio per la presenza della destinataria del vostro pensiero d’amore. La nota dominante dell’essenza è il fiore d’arancio, impreziosito dalla combinazione con il gelsomino, la vaniglia e il patchouli. Il flacone poi è un vero gioiello con 221 sfaccettature nate dalle abili mani dei maestri vetrai francesi.
Acquista ora
-
Sì di Giorgio Armani è il profumo delle donne eleganti, capaci di determinare da sole il corso della propria vita. La fragranza propone un trio di accordi odorosi delle famiglie olfattive fruttate, floreali e legnose e, precisamente, ribes nero, fresia e legno biondo. Sì avvolge chi lo indossa con la sua essenza cipriata e indugia sulla pelle donandole una sensualità avvolgente ma non invadente, in puro stile Giorgio Armani.
Acquista ora
-
Bloom di Gucci , il primo profumo da donna contenente la nota cipriata del prezioso fiore indiano Rangoon Creeper. Bloom è il risultato della importante collaborazione tra Alessandro Michele e Alberto Morillas, la cui sinergia ha permesso di creare un’essenza che riproduce sulla pelle tutto il bouquet odoroso dei giardini in fiore. Il bel flacone rosa dallo stile vintage è assolutamente perfetto come romantica idea regalo di San Valentino.
Acquista ora
Cosa regalare a San Valentino a lei: i grandi classici
La vostra metà non è molto favorevole ai cambiamenti? In questo caso c’è un unico modo per spiazzarla. In effetti, basta regalarle un grande classico, un profumo che ha superato la prova degli anni conquistando milioni di donne in giro per il mondo. Qui sotto, potete trovare cinque essenze iconiche che le donne considerano un must have da sempre:
-
Black Opium di Yves Saint Laurent , profumo nato con l’intento di rivisitare un grande classico come Opium. Dopo 40 anni dal lancio del profumo più iconico di casa YSL, nasce la nuova versione Black al gelsomino e fiori d’arancio con una vibrante nota sensuale e rock dovuta all’accordo olfattivo tra il pepe rosa e la pera croccante. Il gioco olfattivo di Black Opium ha conquistato tantissime donne, trasformando l’essenza in un nuovo classico. Se la domanda cosa regalare a San Valentino a lei riguarda una donna sicura di sé e con una forte personalità, Opium di Yves Saint Laurent è l’essenza da comprare.
Acquista ora
-
J’adore di Christian Dior è il vero must have per le donne di qualsiasi età. Sembra che le vendite di questo profumo abbiano superato persino quelle dell’iconico Chanel N°5. Il profumo è stato creato nel 1999 e ha conquistato le donne grazie alla sua sensualità floreale nata dalla perfetta fusione tra lo ylang-ylang delle Comore, la rosa Damascena, il gelsomino di Grasse e il gelsomino indiano. Basta qualche goccia di J’adore per ammantarsi di una sensualità non invadente per tutta la giornata.
Acquista ora
-
Kenzo Flowers by Kenzo , la creazione olfattiva che ha nobilitato il papavero conferendogli una profumazione frutto di uno studiato dosaggio di essenze di rosa, violetta, biancospino, vaniglia, muschi bianchi, bacche rosa e incenso. Il papavero in equilibrio nella sua torre di vetro ha reso iconiche le boccette Kenzo Flowers, in cima alle classifiche dei regali di San Valentino per lei sin dal 2000, anno di lancio dell’essenza.
Acquista ora
-
For Her di Narciso Rodriguez , un’essenza moderna diventata subito un classico grazie a una combinazione di note odorose che la rende elegante e raffinata. Il cuore muschiato del profumo è bilanciato dalle note di fiori d’arancio e vaniglia. Il successo di For Her è connesso anche alla lunghissima durata dell’essenza, capace di accompagnare per tutto il giorno chi la indossa.