Ditano e Dolce & Gabbana, una serata di emozioni

Ditano e Dolce & Gabbana, una serata di emozioni

|

Tempo di lettura 1 min

Dalla collaborazione fra la Profumeria Ditano e  Dolce & Gabbana  nasce un’esperienza unica in zona.

Nella splendida cornice dell’Arco del Balì di Fasano lo staff della Profumeria Ditano e i trainer della Maison hanno potuto accogliere e accompagnare i clienti più affezionati in un percorso olfattivo e sensoriale tra le più rinomate fragranze Dolce & Gabbana.

Una serata di primavera, un aperivo targato Caffé Bella Napoli , i celebri spot del marchio e le più pregiate materie prime hanno trasformato l’angolo del centro storico fasanese in una turbine di emozioni legate ai profumi ideati da Stefano Dolce e Domenico Gabbana negli ultimi vent’anni.

velvet La sapiente guida dei trainer Dolce & Gabbana ha permesso di scoprire, ai tanti intervenuti, i segreti delle più rinomate fragranze  Velvet (Clicca qui)  . Toccare con mano e “naso” le matiere prime permesso di raggiungere i ricordi privati di Domenico e Stefano, i ricordi che li hanno ispirati nella creazione di questa fantastica collezione.

Delizia delle signore, inoltre, la possibilità di essere guidate attraverso i tanti prodotti make-up del marchio italiano. A questo ci ha pensato  Tina Donzelli , Make up artist Dolce & Gabbana , presente alla serata e protagonista di una due giorni di “make-up school” presso la Profumeria Ditano.
In più sedute ha potuto illustrare alle tante ragazze che hanno deciso di cimentarsi in questa prova i prodotti e le tecniche giuste per ottenere il meglio dalla linea Dolce & Gabbana.

Immagine

Autore: Giuseppe Fanizza

Responsabile Redazionale Luigi Ditano