Lancôme French Temptation: collezione make up Spring 2018

Lancôme French Temptation: collezione make up Spring 2018

|

Tempo di lettura 2 min

Peccati di gola e seduzioni di stile: la tentazione per la primavera 2018 si chiama Lancome French Temptation , la nuova collezione make up tutta da gustare in limited edition esclusiva per le profumerie Ethos e su Ditano.com  .

Lancome French Temptation: un peccato di gola e una festa per gli occhi

Con French Temptation, Lancome ci regala un’esplosione pop al gusto di macaron, il colore che domina il trend per la bella stagione, audace e proibito come una patisserie francaise, una delizia per gli occhi, la mente e il viso, impossibile resistere!

Macaron che custodiscono  blush , labbra glossate come uno sciroppo alla granatina, unghie cremose sembrano ricoprirsi di glassa. Devi assolutamente conoscerli tutti:

Lancome French Temptation: tutti i prodotti golosi

Sulle guance, il cuore morbido del macaron accentua un colorito rosato che sembra aver preso forma dopo un weekend fuori porta. I raffinati pasticcini francesi “farciti” con blush si declinano in due tonalità: il rosa soft della  Palette 01 Rose Whipped – Blender Pistachio  , e il corallo più intenso della  Palette 02 Coral Whipped – Blender Raspberry  . Una tentazione che inizia dal packaging, iper femminile, che racchiude un Macaron Blush e un Macaron Blender (l’applicatore perfetto per questa formula). Invitante e delizioso, quello di Frech Temptation è un blush da far invidia a Pierre Hermé.


Macaron Blush & Blender Lancome French Temptation

Macaron Blush & Blender – Acquista ora


Le labbra French Temptation sono brillanti e seducenti grazie allo  Stick Rose Jelly Cake  . Veri petali di rosa fluttuano leggiadri all’interno del gloss e sprigionano tutta la loro eleganza durante l’applicazione.  Jelly Flower Lip Tint  lascia un velo di colore delicato sulla bocca, nessuno stravolgimento, nessuna finzione, solo la naturale bellezza delle labbra esaltata da un finish sciroppato… e bon appétit!


Jelly Flower Lip Tint Lancome French Temptation

Jelly Flower Lip Tint – Acquista ora


Se preferite labbra dal colore pieno Lancome French Temptation  rivoluziona    Absolu Rouge Matte  , il rossetto idratante e modellante. Rosa , viola , arancio e fucsia colorano le labbra e donano un sorriso dal sapore tutto nuovo. Absolu Rouge Matte è come una giornata primaverile: una luce prolungata sul viso tutta da vivere.


Absolu Rouge Matte Lancome French Temptation

Absolu Rouge Matte – Acquista ora


Sugli occhi un’ode al POP con l’ ombretto stick  Ombre Hypnose Stylo Mini Chubby  : lavanda, rosa, malva, giallo e verde arricchiscono lo sguardo con un effetto mix&match o color block. Ombre Hypnose è cremoso come il ripieno di un tortino al cioccolato, la sua alta pigmentazione garantisce un colore pieno e promette una tenuta impeccabile fino a 24ore. Giocare con i colori, sfumare e mixare insieme più tonalità di Ombre Hypnose Stylo Mini Chubby è l’ingrediente segreto per uno sguardo magnetico.


Ombre Hypnose Lancome French Temptation

Ombre Hypnose – Scegli i tuoi colori preferiti


  • Lancome French Temptation:  Unghie glossy con Le Vernis 

Quando la primavera chiama, Lancome French Temptation risponde con  smalti  rosa smoothie, lavanda e blu bonbon, e le mani si tingono di nuovi colori con unghie cremose, luminose e glassate. La ricetta perfetta per unghie in pieno stile French Temptation ? Aggiungere una spolverata di zuccherini pop con  Sugar Frost  : il top coat bianco ghiaccio arricchito con pagliuzze glitter per unghie dall’effetto WOW.

Le Vernis Lancome French Temptation

Acquista il tuo preferito


Per Lancome la primavera 2018 è invitante come il profumo dello zucchero filato, divertente e policromatica come un quadro di Andy Warhol. Lancome French Temptation è un inno alla freschezza e alla libertà… di essere golose, esprimere se stesse attraverso i colori e di scegliere che sapore indossare.

 Clicca qui  e scopri l’intera collezione Lancome French Temptation .

Via i sensi di colpa, cedi pure alla tentazione!

Immagine

Autore: Valentina Calabrese

Responsabile Redazionale Luigi Ditano