Profumo Armani: il nuovo Sky di Gioia
|
Tempo di lettura 1 min
|
Tempo di lettura 1 min
Le amanti delle fragranze naturali possono arricchire la propria collezione con un nuovo profumo Armani: Sky di Gioia. La casa di moda amplia la linea Gioia con una essenza racchiusa in un elegante flacone dalle digradanti sfumature rosa, che riprendono l’arcobaleno di colori delle albe mediterranee.
Dopo Acqua di Gioia, Sun di Gioia e Air di Gioia arriva una fragranza ispirata al cielo che si tinge di rosa nelle albe marine, quando il sole sorge lentamente dalla linea dell’orizzonte. Sky di Gioia è un raggio di speranza e positività in uno spazio di sogno, delicata come il risveglio del cielo all’alba.
La naso profumiere Marie Salamagne ha dato vita ad un’essenza che abbina la dolcezza vellutata di un frutto come il litchi alla croccantezza della pera verde. Il cuore di Sky di Gioia si schiude sull’aroma della rosa centifolia, fresca di rugiada mattutina. Per l’infusione della rosa è stata usata una tecnica tradizionale in modo da conferirle una sfumatura più lieve.
Le note di testa fruttate e le note di cuore floreali sono accompagnate dalla delicatezza tutta femminile delle note di fondo al muschio bianco. Sky di Gioia è un’eau de parfum fresco ed elegante che evoca le albe sulle spiagge del Mediterraneo, perfetto per la prossima stagione estiva.
La fragranza sarà presto disponibile nei flaconi da 30 ml, 50 ml e da 100 ml. Dai un tocco marino e fresco alla prossima stagione estiva con Sky di Gioia di Giorgio Armani.