Profumo dell’anno 2020: vota il tuo preferito!
|
Tempo di lettura 1 min
|
Tempo di lettura 1 min
Poeti, scrittori, cantanti, designer e creativi di ogni epoca, nessuno è mai stato indifferente al fascino del profumo. Citato, argomentato o cantato, il profumo ammalia chiunque. Sarà l’immaterialità che lo rende magico, o la scientifica evidenza che la memoria olfattiva crea ricordi tra i più potenti e indelebili, quello che è certo è che il profumo è espressione: di se stessi, della propria presenza… testimone invisibile e promemoria fedele.
Ce l’avete anche voi? Quel profumo che è diventato il vostro compagno d’avventura? Quello che è diventato l’estensione della vostra personalità? E allora è il momento di ringraziarlo, votandolo come profumo dell’anno !
Torna anche per questo 2020 l’ambito award per il Miglior Profumo dell’Anno indetto dall’ Accademia del Profumo . Un’occasione per celebrare il nostro profumo preferito o per scegliere una nuova fragranza.
20 i finalisti candidati al Premio, divisi in Profumi Maschili e Profumi Femminili , e scelti da una giuria di esperti tra cui: aziende aderenti ad Accademia del Profumo, trenta beauty editor , blogger ed esponenti del retail.
E ora tocca a voi scegliere i vincitori.
Fino al 25 aprile 2020 potrete votare per eleggere il miglior profumo dell’anno. Per farlo basta cliccare qui e seguire la procedura guidata che, in pochi click, vi permetterà di votare la vostra fragranza preferita.
Votando, inoltre, parteciperete al concorso instant win e potrete vincere uno dei 100 profumi finalisti in palio.
Ecco i profumi in gara per quest’anno:
Scoprite tutti i dettagli nelle oltre 800 profumerie italiane che aderiscono all’ iniziativa, chiedete i volantini Vota e Vinci Il Profumo dell’Anno con tutte le istruzioni, e provate a vincere uno dei 100 profumi in palio.
Noi vi aspettiamo da Ditano.com