Quanti giorni mancano alla fine dell’anno? È ora di iniziare a pensare a trucco e trattamenti!

Quanti giorni mancano alla fine dell’anno? È ora di iniziare a pensare a trucco e trattamenti!

|

Tempo di lettura 3 min

Anche se in molti si chiedono ancora quanti giorni mancano alla fine dell’anno , è importante iniziare fin da ora a prepararsi in vista delle festività di Capodanno. Tra party ed eventi da festeggiare, il 31 dicembre l’aspetto fisico sarà sicuramente sotto i riflettori!


Viso e corpo necessitano già di una buona routine di trattamenti , possibilmente a base di prodotti nutrienti e performanti , che garantiscano una pelle del viso luminosa e un incarnato uniformato . Solo così sarà possibile essere radiosi e pieni di energia durante i festeggiamenti. È consigliabile inserire nella beauty routine settimanale maschere viso, sieri antiossidanti e creme contorno occhi per ridurre borse e occhiaie. Anche il corpo merita le sue coccole, scegliendo ad esempio scrub esfolianti e creme corpo dall’effetto snellente.


Optando per brand attenti alla qualità degli ingredienti, come Diego Dalla Palma con il suo kit Oh Mariju! a base di semi di cannabis, otterremo risultati rapidi e duraturi nel tempo . Una pelle sana e un aspetto fresco e riposato ci faranno sentire sicuri e al top la notte di San Silvestro. Iniziare per tempo permetterà di vivere al meglio i giorni che precedono Capodanno senza stress.


Quanti giorni mancano alla fine dell’anno?

Mancano ormai pochi giorni alla fine di questo 2023, è quindi arrivato il momento di pensare al benessere e alla bellezza di viso e corpo per essere al top la notte di Capodanno! Con l’anno nuovo alle porte, tutti vogliono apparire al meglio per festeggiare con amici e parenti l’inizio del 2024.


Quanti giorni mancano alla fine dell’anno? Effettivamente non molti, ma è bene iniziare sin da ora ad occuparsi della propria beauty routine e scegliere con cura i prodotti di bellezza che faranno sentire raggianti e sicuri durante i festeggiamenti.


Ma non è solo il  trucco Capodanno  per la notte di San Silvestro a dover essere curato. È infatti bene ricordare che idratare a fondo il viso e il corpo nei giorni precedenti , servirà alla pelle ad apparire più fresca e luminosa che mai.


Trattamenti corpo tonificante e drenante

Chi è alla ricerca di trattamenti per il corpo tonificanti e drenanti, i prodotti Pupa Nordic Spa e Collistar  sono perfetti per ottenere ottimi risultati.


La  Crema Corpo Concentrata Tonificante di Pupa NORDIC SPA  è arricchita con estratto di betulla e attivi rinfrescanti che regalano una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle . La texture ricca si assorbe velocemente lasciando la pelle vellutata e profumata. Il pratico formato in metallo è riutilizzabile più volte. Arricchita con estratto di betulla e attivi rinfrescanti, dona sollievo alle gambe pesanti e affaticate. La pelle risulterà subito più vellutata e idratata. Il formato pratico in metallo la rende perfetta da portare con sé anche in viaggio, per regalarsi una piacevole sensazione di freschezza sempre.

pupa-nordic-spa-crema-corpo-concentrata-tonificante

Le  Bende Snellenti Drenanti di Collistar  sono invece un vero e proprio trattamento professionale da fare a casa . Imbibite di una soluzione che contiene sale del Mar Morto e fior di sale di Sardegna, agiscono in modo immediato richiamando i liquidi in eccesso verso l’esterno. La caffeina, escina e zenzero contribuiscono inoltre a un’azione defaticante e riducente nel tempo. Realizzate in morbido tessuto elasticizzato, aderiscono perfettamente al corpo esercitando un piacevole massaggio . Grazie all’azione del sale e dei principi attivi, già dopo la prima applicazione di 30 minuti le zone trattate appaiono più snelle e leggere. Utilizzabili fino a 10 volte ciascuna, il refill permette di trarre il massimo beneficio da questo trattamento intensivo con risultati duraturi nel tempo.

collistar-bende-snellenti-drenanti

Utilizzando questi prodotti dopo la doccia è possibile ottenere una pelle subito più tonica, drenata e levigata . La costanza nell’uso garantisce risultati duraturi nel tempo per combattere la ritenzione idrica e sentirsi sempre a proprio agio.


Trattamenti viso: sollievo istantaneo con i semi di cannabis

Chi desidera un sollievo immediato per la pelle stressata, il  kit Oh Mariju! di Diego Dalla Palma  è il prodotto da non lasciarsi scappare. All’interno è presente  l’Olio multiazione Viso&Corpo e il Trattamento Super Nutriente , entrambi arricchiti con semi di cannabis sativa coltivati in Italia . Questa pianta dalle mille proprietà vanta infatti effetto anti-ossidante, lenitivo ed elasticizzante.

diego-dalla-palma-kit-ho-mariju

L’Olio , in particolare, dona un’idratazione profonda grazie agli estratti purificati di foglie, fiori e steli di cannabis. La sua texture vellutata si assorbe subito, lasciando la pelle nutrita e morbida . Il Trattamento Super Nutriente è una crema ancora più ricca, capace di donare sollievo al primo utilizzo quando la pelle tira. I semi di canapa freschi al suo interno la rendono particolarmente efficace nel calmare irritazioni ed arrossamenti.


Conservati nella pratica Beauty Case in tessuto , questi prodotti sono ideali da portare con sé per regalarsi un momento di benessere in ogni momento . La pelle ringrazierà! Sebbene manchino ancora alcune settimane a Capodanno, è quindi importante iniziare fin da ora a prendersi cura della propria pelle con trattamenti mirati.


Solo utilizzando prodotti di qualità e dalle comprovate proprietà , come quelli contenuti nel kit Oh Mariju! È possibile arrivare alla sera del 31 dicembre con un incarnato levigato e radioso .

Immagine

Autore: Giovanni Papini

Responsabile Redazionale Luigi Ditano