Vota e Vinci il profumo dell’anno – edizione 2018

Vota e Vinci il profumo dell’anno – edizione 2018

|

Tempo di lettura 1 min

Indossare un profumo significa scegliere in che modo esprimere la propria personalità al mondo, e rinnovare ogni giorno un patto di fedeltà con la propria fragranza preferita.

Voi ce l’avete quel profumo? Quello che addosso a voi non sarà mai uguale a nessuno? Quello che quando lo sentite pensate: sono io? Allora premiate il vostro profumo votandolo come profumo dell’anno !

Torna anche quest’anno il concorso  Vota e Vinci Il Profumo dell’Anno  promosso dall’ Accademia Del Profumo .

Una giuria di tecnici, composta dalle aziende aderenti all’Accademia, trenta esperti del settore vendite e trenta tra i migliori beauty editor e blogger, ha selezionato i 20 profumi finalisti per il Premio 2018, divisi tra fragranze maschili e femminili.

Ora tocca anche a voi: dal 22 gennaio al 14 aprile 2018 , facendo uno squillo al numero di telefono associato alla fragranza scelta, potrete votare il vostro preferito tra i 20 finalisti decretando così il miglior profumo maschile e il miglior profumo femminile dell’anno . Una volta scelto il vostro profumo preferito ed effettuato lo squillo gratuito , riceverete un messaggio per accedere al concorso a premi e vincere la fragranza che avete votato .

Ecco i profumi in gara e il numero di telefono associato per votarli:

PROFUMI FEMMINILI

finalisti femminili profumi 2018

PROFUMI MASCHILI

finalisti maschili profumi 2018

In attesa della premiazione, che avverrà il 15 maggio 2018 a Milano, scoprite tutti i dettagli nelle oltre 800 profumerie italiane che aderiscono all’iniziativa, chiedete i volantini Vota e Vinci Il Profumo dell’Anno con tutte le istruzioni e provate a vincere uno dei 100 profumi in palio. Vi aspettiamo da Ditano.com

Immagine

Autore: Valentina Calabrese

Responsabile Redazionale Luigi Ditano