Beauty case da viaggio: gli indispensabili da portare in vacanza

Beauty case da viaggio: gli indispensabili da portare in vacanza

|

Tempo di lettura 5 min

Partire per una vacanza significa potersi rilassare e godersi un po’ di meritato tempo libero. Ma per sentirsi davvero a proprio agio e in ordine, il beauty case da viaggio con tutti i prodotti essenziali, deve essere accuratamente preparato. Un buon beauty case dovrebbe contenere make-up, prodotti per la cura della pelle e i capelli, oltre ai cosmetici di base. Indispensabile un profumo per tutti i giorni e uno speciale da usare la sera; un make up, per rendere indimenticabile qualunque situazione e l’immancabile solare, una buona crema solare ad alta protezione per il viso e per il corpo.

 

Per essere veramente organizzati e pronti per le vacanze nel beauty case da viaggio non possono davvero mancare alcuni indispensabili prodotti per non trascurare bellezza, protezione e la consueta beauty routine quotidiana che, purtroppo. Molto spesso, è un po’ trascurata quando durante le ferie.

 

Beauty case da viaggio: partire organizzati, partire preparati

L’organizzazione è l’anima del successo per tutto, anche per un beauty case da viaggio a prova di vacanze estive. La pianificazione è la chiave per affrontare al meglio ogni sfida, anche una vacanza. Un beauty case da viaggio organizzato e ben preparato renderà le ferie estive rilassanti e senza pensieri.

Partire organizzati vuol dire:

 

  1. Avere tutto l’indispensabile, senza eccessi: solo i prodotti essenziali per la propria routine giornaliera e serale.
  2. Dividere i prodotti per categoria: make-up, skincare, capelli, creme solari, trucco labbra, kit manicure ecc… Inserire ogni cosa nelle apposite taschine e scomparti.
  3. Usare contenitori piccoli, pratici e divisioni per evitare che i prodotti si mescolino.
  4. Predisporre i prodotti che si usano più frequentemente davanti, per averli a portata di mano.
  5. Aggiungere un elenco dei prodotti, per non dimenticare nulla al momento della partenza.

 

Con un beauty case ordinato e ben organizzato, è possibile godersi al massimo le meritate vacanze estive! L’organizzazione renderà l’estate unica.

 

Beauty case donna da viaggio: profumi, make-up e solari

In viaggio è necessario sentirsi sempre a proprio agio e in ordine. Ecco perché alcuni prodotti di bellezza sono semplicemente indispensabili da portare con sé nel beauty case da viaggio, anche in versione molto pratica e mini. Acque profumate corpo, trucchi che rispettino le tendenze makeup 2023 e solari sono i fondamentali per sentirsi sempre perfettamente in ordine, accompagnati ovunque da un kit di benessere personale.

 

Questi tre elementi del “kit di bellezza” sono davvero imprescindibili per una donna che ama curare il proprio aspetto e la salute anche durante le vacanze estive. Prodotti che devono sempre essere a portata di mano nel proprio beauty case per fughe al mare o gite fuori porta.

 

Acqua Di Gioia – Acqua Aromatica per il Corpo

L’aroma fresco e floreale di Acqua di Gioia Hair & Body Mist si sparge nell’aria come una brezza leggera, risvegliando ricordi di giornate estive e spensierate.

armani-acqua-di-gioia

Le note agrumate richiamano passeggiate nell’orto tra rigogliose piante fiorite, mentre quelle aquatiche donano un senso di spontanea freschezza. Spruzzata sulla pelle, quest’acqua aromatica profuma di libertà e vitalità, riportando alla mente sensazioni di gioia pura e spensieratezza, proprie dell’infanzia. Avvolge dolcemente, ritemprando la mente affaticata e regalando uno stato d’animo leggero e sereno.

 

Il suo aroma vivace richiama paragoni con cose belle: come il profumo del mare la mattina presto, quando il vento ancora frizzante rinfresca e sveglia completamente. O come annusare i fiori appena colti dal giardino, impregnandosi della loro fragranza fresca e intensa.

 

È un profumo che risveglia la felicità. Un’essenza leggera che sa evocare sensazioni complesse, rievocando istanti di pura gioia vissuti, che a volte la frenesia della vita quotidiana tende a far dimenticare. Spruzzata sul corpo, dona allegria e leggerezza d’animo, diffondendo attorno a sé un’aura di positività e spensieratezza.

 

Yves Saint Laurent Sequin Crush Mono – ombretti glitterati dal colore intenso

Gli ombretti glitterati Yves Saint Laurent Sequin Crush Mono infondono un senso di magia e mistero, portando un pizzico di luminosità negli occhi che li indossano.

yves-saint-laurent-sequin-crush-mono

Regalano sguardi dallo spirito ribelle e gioioso, rivestendo le palpebre di squame luminose e cangianti. Le intense sfumature si stendono in modo uniforme, regalando al viso mille riflessi sotto la luce grazie ai brillantini dorati e argentati.

 

Gli ombretti si fondono sulle palpebre in delicati giochi di luce, brillando come scintille negli occhi. I colori sono intensi e vibranti, dal blu cobalto allo smeraldo iridescente, dal rosso fiammeggiante al dorato. Il nero assoluto diventa luminoso grazie alle particelle che riflettono la luce, diffondendo un’ombra misteriosa ma affascinante che sembra muoversi al minimo movimento delle palpebre. Assolutamente indispensabile in vacanza, da portare sempre nel proprio beauty case da viaggio

 

Australian Gold solari

Il colore ambrato della crema solare è un omaggio ai colori caldi del deserto australiano,

culla dei migliori ingredienti naturali protettivi. Spalmati sulla pelle, gli Australian Gold solari si fondono dolcemente, leggeri e non untuosi. Avvolgono il corpo in una protezione sapiente e nutriente, impalpabile e confortevole. Così il sole non diventa mai un nemico, ma solo un caro compagno di viaggio. Un alleato per scaldare senza scottare, per donare splendide abbronzature naturali e dorate, senza mai bruciare. Gli Australian Gold solari trasformano i raggi del sole in carezze di luce, senza mai far dimenticare l’essenziale dovere di proteggere la pelle dagli eccessi.

 

Beauty case uomo da viaggio: essenze, trattamenti e creme
Anche gli uomini prima di partire per le vacanze non devono dimenticare di preparare il proprio beauty case da viaggio con gli indispensabili prodotti per la cura di sé. Infatti anche in viaggio è necessario mantenere un aspetto curato e ordinato ed essere sempre al meglio della propria immagine. Tra i prodotti che non vanno dimenticati ricordiamo:

 

Luna Rossa Ocean Edp – Eau De Parfum

Luna Rossa Ocean Edp – Eau De Parfum emana un aroma fresco e marino, che evoca immagini di distese blu che si perdono all’orizzonte.

prada-luna-rossa-ocean-edp

Le sue note introdotte da bergamotto e mandarino richiamano la brezza leggera della barca che solca le onde, mentre l’ambigramma del suo gusto avvolgente ricorda il sale sulla pelle e la vitalità del vento in faccia. Come la vela che taglia il mare come un rasoio, il suo sillage netto e persistente rimane inchiodato al ricordo, senza essere invadente. Le note marine di fondo richiamano il profumo familiare dell’acqua salata, la libertà illimitata della navigazione e quel desiderio innato di avventura che alberga in ognuno di tutti.

 

Sauvage Trattamento Idratante Per Viso E Barba – Idrata E Rinfresca

Sauvage Trattamento Idratante Per Viso E Barba – Idrata E Rinfresca nutre in profondità la pelle del viso, donando una piacevole sensazione di freschezza e comfort.

sauvage-sauvage

La sua formula arricchita con lipidi e pantenolo elasticizza la pelle e aiuta a contrastare il prurito causato dalla crescita dei peli. Gli oli di mandorle dolci e jojoba idratano e ammorbidiscono, lasciando la barba morbida al tatto. Il profumo fresco e speziato è piacevole e non troppo intenso, per un’esperienza rilassante durante la rasatura, perfetto per le giornate estive.

 

Utilizzare regolarmente questo prodotto aiuta a mantenere la barba morbida, sana e ben curata. La pelle risulterà più elastica e compatta.

 

Lancaster solari

Le creme solari Lancaster si applicano sulla pelle come una carezza, leggera e trasparente. Sono assorbiti in fretta, senza lasciare residui, ma portando con sé tutti i benefici della formula altamente protettiva. Mentre i raggi UV sono tenuti a bada, la mente può vagare libera, come libero si sente il corpo avvolto in quella protezione impalpabile.

 

Le note profumate che caratterizzano le creme ricordano passeggiate all’alba, quando la brezza porta con sé la promessa di una giornata di luce. Ma è una luce filtrata, che scivola sulla pelle senza mai bruciare grazie alla protezione costante dei Lancaster solari. Prodotti che creano intorno alla persona un’aura invisibile di protezione, così che nulla possa turbare la serenità al riparo dai raggi solari.